giunta aprile 2017 n.2

La Giunta Comunale ha approvato la Convenzione tra il comune di Lanzada, Asconfidi Lombardia e Confidi Systema - valevole per gli anni 2017 e 2018 - riguardante i criteri per l'erogazione di contributi in conto abbattimento interessi e rimborso della commissione fideiussoria a favore di aziende del commercio, turistiche, di pubblico esercizio e dell'artigianato.

La Giunta Comunale ha approvato un accordo tra il comune di Lanzada e l'associazione di promozione sociale Gite in Lombardia di Biassono per la promozione, mediante i canali di comunicazione dell'associazione, delle attività inerenti alla Miniera della Bagnada e per agevolare le visite alla Miniera degli associati a Gite in Lombardia.