giunta maggio 2017

La Giunta comunale - premesso che è intenzione procedere con l'assegnazione di contributi finalizzati alla salvaguardia dell'ambiente attraverso l'incentivazione delle pratiche di sfalcio ove la mancanza di motivazioni economiche conduce all'abbandono dei terreni e a conseguenti fenomeni di degrado - ha approvato un bando finalizzato all'assegnazione di detti contributi per lo sfalcio di terreni in zone marginali di tutto il territorio comunale.

La Giunta Comunale ha approvato il progetto definitivo-esecutivo dei lavori di "Sistemazione della piazzetta di Moizi con arredo urbano, rifacimento e integrazione dell'illuminazione pubblica e valorizzazione dell'area lavatoio" redatto dall'arch. Francesco Venzi di Sondrio per un importo di euro 200.000,00.