la Giornata del Verde e Parco Giochi Accessibile

Sabato 13 maggio doppio appuntamento a Lanzada, in programma la Giornata del Verde e la presentazione del Parco Giochi Accessibile.
A inizio mattinata è previsto il ritrovo dei ragazzi della scuola primaria di Lanzada presso la sede del Gruppo Anti Incendio Boschivo, dove i volontari del Gruppo prima illustreranno l'attività svolta sul territorio
comunale e poi li accompagneranno per due ore di pulizia lungo pista ciclabile Lanzada-Vassalini.
A metà mattinata i ragazzi raggiungeranno il parco giochi di via Palù dove l'amministrazione comunale presenterà i "giochi accessibili" (altalena e giostra) recentemente installati presso lo stesso parco e presso l'area giochi in loc. Pradasc, ospiti i volontari e i bambini di Valtellina Accessibile che daranno anche la possibilità di provare la "jolette" (carrozzina da montagna).
L'evento è organizzato del comune di Lanzada in collaborazione con il Gruppo Anti Incendio Boschivo, Valtellina Accessibile e l'Istituto Scolastico Comprensivo della Valmalenco.
vedi locandina