giunta maggio

La Giunta Comunale ha approvato la partecipazione del comune di Lanzada al progetto "Smart Community: network digitale per lo sviluppo e la promozione della montagna valtellinese" in cui la Comunità Montana Valtellina di Sondrio svolge il ruolo di ente capofila.

La Giunta Comunale ha approvato la partecipazione del comune di Lanzada al progetto "Le radici di una identità - Temi, strumenti e itinerari per la (ri)scoperta del mandamento di Sondrio tra preistoria e medioevo" in cui la Comunità Montana Valtellina di Sondrio svolge il ruolo di ente capofila.

La Giunta Comunale ha deliberato di concedere alla Marmi Mauri S.R.L. la proroga del contratto di affitto per l'esercizio di attività estrattiva in loc. Valbrutta (scadenza prevista 5 marzo 2022, data di scadenza del Piano Cave della provincia di Sondrio).stabilendo in euro 22.477,54 il relativo canone annuo.