giunta giugno

La Giunta Comunale ha approvato il progetto esecutivo "Giardino dei ghiacciai della Val Lanterna - Marmitte ai Dossi di Franscia" redatto dall'arch. Gianfranco Comi per un importo di euro 40.000,00.

La Giunta Comunale ha approvato il progetto "Valorizzazione turistica della conca di Franscia - Realizzazione di un percorso-natura nelle Gole dello Scerscen" redatto dalla guida alpina Jacopo Merizzi per un importo di euro 38.000,00.

La Giunta Comunale ha approvato il progetto definitivo-esecutivo delle opere di "Restauro conservativo di dipinti devozionali: via San Giovanni, via al Dosso e via don Bepp e dei capitelli in via Ganda e via Ciaz" redatto dall'Ufficio Lavori Pubblici e Manutenzione del Territorio della Valmalenco e dall'arch. Valeria Pedrotti per un importo complessivo di euro 25.000,00.