giunta agosto 2017

La Giunta Comunale ha approvato il progetto definitivo-esecutivo delle "opere di adeguamento e ammodernamento delle reti di sottoservizi e acquedottistica della via pedonale Ca' Nova" redatto dall'Ufficio Lavori Pubblici e Manutenzione del Territorio della Valmalenco per un importo di euro 36.000,00.

La Giunta Comunale - premesso che il Rotary Club Sondrio ha elaborato un progetto per la valorizzazione delle grotte dello Scerscen in collaborazione con le università di Bologna e Nizza e con l'Associazione Speleologica Lombarda dal costo complessivo di euro 30.000,00 - ha deliberato un contributo economico di euro 3.000,00 a sostegno dell'iniziativa.

La Giunta Comunale, premesso che la Scuola parrocchiale dell'Infanzia Vizzola di Lanzada svolge un'importante funzione educativa che necessita di essere sostenuta attraverso l'erogazione di un contributo mirato di euro 20,00 mensili che consenta la riduzione della retta mensile di frequenza a carico delle famiglie, ha deliberato di erogare alla Scuola - anche per l'anno scolastico 2017/2018 e per le citate finalità - un contributo di euro 10.000,00.