Dote Sport 2017

Dote Sport 2017 è il contributo finanziario pensato da Regione Lombardia per le famiglie in condizioni economiche meno favorevoli che intendono far praticare uno sport ai propri figli di età fra i 6 e i 17 anni.
La Dote Sport è destinata ai nuclei familiari:
- in cui almeno uno dei due genitori (o tutore) sia residente in Lombardia da almeno cinque anni alla data di presentazione della domanda di Dote Sport o comunque entro il 31 ottobre 2017 (scadenza del bando);
- che alla presentazione della domanda siano in possesso di un indicatore ISEE non superiore a € 20.000.
Il bando Dote Sport prevede la gestione diretta da parte di Regione Lombardia.
Le domande di Dote dovranno essere presentate a Regione Lombardia da uno dei genitori esclusivamente attraverso l'applicativo informatico SIAGE entro le ore 16 del 31 ottobre 2017.
Ciascuna famiglia potrà beneficiare di una sola dote, del valore minimo di € 50 e massimo di € 200.
Per ulteriori informazioni sul bando è possibile:
• chiamare il numero verde 800.318.318 (da lunedì a sabato dalle 8 alle 20) o inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
icon Vedi scheda