giunta novembre 2017

La Giunta Comunale ha approvato il progetto definitivo-esecutivo dei "lavori di riqualificazione energetica del municipio di Lanzada - riconversione centrale termica e sostituzione serramenti" redatto dall'Ufficio Lavori Pubblici e Manutenzione del Territorio della Valmalenco e dal p. ind. Federico Negrini per un importo di euro 90.500,00 finanziati in parte con il bando Conto Termico 2.0 emesso dal GSE-Gestore Servizi Energetici.

La Giunta Comunale ha approvato il progetto definitivo-esecutivo delle "opere di adeguamento e ammodernamento delle reti di sottoservizi e acquedottistica della via pedonale Ca' Nova - 2° lotto" redatto dall'Ufficio Lavori Pubblici e Manutenzione del Territorio della Valmalenco per un importo di euro 71.500,00.

La Giunta Comunale ha approvato il documento preliminare di avvio alla progettazione dei "lavori di riqualificazione area sportiva in loc. Pradasc" predisposto dall'Ufficio Lavori Pubblici e Manutenzione del Territorio della Valmalenco.