giunta dicembre

La Giunta Comunale ha approvato il progetto definitivo-esecutivo dei "lavori di impianto di illuminazione 1^ galleria a salire dopo la località Bagnada" lungo la strada Lanzada-Franscia redatto dall'Ufficio Lavori Pubblici e Manutenzione del Territorio della Valmalenco per un importo di euro 50.000,00.

La Giunta Comunale ha approvato il progetto definitivo-esecutivo per i lavori di "realizzazione nuovo blocco loculi in ampliamento del cimitero comunale" redatto dall'Ufficio Lavori Pubblici e Manutenzione del Territorio della Valmalenco e dallo studio di ingegneria Ettore Cabello di Chiesa in Valmalenco per un importo di euro 97.000,00.

La Giunta Comunale ha approvato il progetto esecutivo per le opere di "viabilità d'accesso alla pista ciclabile Vassalini-Ganda - sostituzione passerella ponte" redatto dall'arch. Gianfranco Comi di Chiesa in Valmalenco per un importo di euro 230.000,00.

nuovi orari ambulatori medici da 2 gennaio 2018
vedi locandina