strada comunale Lanzada-Franscia

Sabato 24 febbraio, dalle ore 8, riapre la strada comunale Lanzada-Franscia, interrotta dallo scorso 13 febbraio a causa di un'importante movimento franoso.
Il sindaco di Lanzada ringrazia con riconoscenza assessori, personale, tecnici e imprese che in questi giorni hanno lavorato senza sosta per garantire in tempi brevissimi la percorribilità della strada, permettendo quindi alle strutture ricettive di riprendere il proprio lavoro e agli amanti della neve e della montagna di godere degli splendidi scenari invernali del Bernina e dello Scalino.
I lavori di pulizia e di ulteriore messa in sicurezza del versante interessato dalla frana proseguiranno poi nelle prossime settimane, con possibili nuove brevi interruzioni al traffico veicolare pedonale.