Lanzada, sabato 10 marzo - intitolazione ambulatorio medico comunale al dottor Guglielmo Negrini

Le associazioni di volontariato AIDO, ADMO e AVIS della Valmalenco hanno proposto l'intitolazione dell'ambulatorio medico comunale di Lanzada al dottor Guglielmo Negrini, per quarant'anni medico condotto in Valmalenco, mancato nel 2005, "conosciuto per la sua attività di medico svolta con passione e dedizione, con una particolare attenzione ai più deboli e bisognosi".
La cerimonia pubblica di intitolazione dell'ambulatorio si terrà in via Palù sabato 10 marzo, dalle ore 15.30, con gli interventi di don Renato Lanzetti, Aldo Faggi, Giorgio Nana, Alberto Orseniga, Simon Pietro Picceni, Maria e Pasquale e Negrini; a seguire la scopertura della targa e un rinfresco per tutti i presenti.
La cerimonia sarà coordinata da Andrea Scala, giornalista di Teleunica.
vedi locandina