Regione Lombardia - Dote Sport 2018

Dote Sport 2018 è il contributo finanziario pensato da Regione Lombardia per le famiglie in condizioni economiche meno favorevoli che intendono far praticare uno sport ai propri figli di età fra i 6 e i 17 anni.

La Dote Sport è destinata ai nuclei familiari:

- in cui almeno uno dei due genitori (o tutore) sia residente in Lombardia da almeno cinque anni alla data di presentazione della domanda di Dote Sport o comunque entro il 31 ottobre 2018 (scadenza del bando);

- che alla presentazione della domanda siano in possesso di un indicatore ISEE non superiore a euro 20.000,00.

Il bando Dote Sport prevede la gestione diretta da parte di Regione Lombardia.

Le domande di Dote dovranno essere presentate a Regione Lombardia da uno dei genitori esclusivamente attraverso l'applicativo informatico SIAGE entro le ore 16.30 del 31 ottobre 2018.

Ciascuna famiglia potrà beneficiare di una sola dote, del valore minimo di euro 50,00 e massimo di euro 200,00.

Per ulteriori informazioni sul bando è possibile:

• chiamare il numero verde 800.318.318 (da lunedì a sabato dalle 8 alle 20) o inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.