Skipass provinciale 2018-2019

Il Consorzio Bim dell’Adda ripropone anche per la stagione invernale 2018/2019 l'iniziativa “Ski pass provinciale”.

Beneficiari sono i bambini e i ragazzi di età compresa tra i 3 e i 16 anni, nati tra il 1 gennaio 2003 e il 31 dicembre 2015. Come per lo scorso anno la tessera non sarà più completamente gratuita: ciascun richiedente dovrà versare la somma di 30 euro, allo scopo di responsabilizzare gli utenti.

Dal punto di vista operativo, gli interessati dovranno presentare la documentazione per richiedere lo ski pass provinciale ai Consorzi turistici della provincia di Sondrio entro il 25 novembre (per i residenti in Lanzada e Valmalenco presso gli uffici del Consorzio Turistico Valmalenco di Vassalini o di Sondrio): serviranno l’autocertificazione della residenza, la fotocopia del documento d’identità e una fototessera recente. I possessori della tessera della stagione 2017/2018 dovranno riconsegnare la stessa al momento della presentazione della nuova richiesta.