Giunta

La Giunta Comunale ha deliberato l'approvazione del progetto definitivo-esecutivo dei lavori di "messa in sicurezza di un tratto del muro stradale in via Vetto" redatto dal Servizio Lavori Pubblici e Manutenzione territorio dell'Unione dei Comuni della Valmalenco per un importo di euro 56.000,00 e finanziati per euro 40.000,00 da un contributo statale previsto dalla Legge n. 145/2018.

La Giunta Comunale ha deliberato di individuare la soluzione progettuale n. 3 proposta dal progetto di fattibilità tecnica dei lavori di "prolungamento della via Spini con realizzazione di un'area di sosta" redatto dall'ing. Giovanni Gianotti di Torre di Santa Maria per un importo di euro 286.000,00.

La Giunta Comunale ha deliberato di concedere un contributo per le attività svolte nel 2018 al Club Alpino Italiano - sezione di Carate Brianza (ristrutturazione rifugio Carate - euro 1.500,00) e all'associazione Valmalenco Verticale (gestione palestra di arrampicata Pradasc - euro 1.000,00).