Benvenuti nel portale istituzionale

Creato 25 Gennaio 2012
Visite: 777
lanzadaQuesto portale permetterà di conoscere la struttura politica, le notizie, i servizi amministrativi, le attività turistiche, culturali e ricreative del nostro paese; inoltre sarà possibile avere notizie storiche e vedere le fotografie e le immagini che caratterizzano il nostro territorio
. Nei vari link sarà possibile trovare le risposte a molte curiosità, si potrà interagire con l'Amministrazione e gli Uffici comunali.
E affinchè il sito possa rappresentare uno strumento utile per avvicinare sempre più la popolazione alle attività amministrative saranno presto disponibili alcuni servizi anche attraverso il collegamento alle proprie Banche Dati.


 

Whatsapp

Creato 02 Agosto 2016
Visite: 401

Attiva il servizio di messaggistica su Whatsapp del Comune di Lanzada

iscriviti


 

 

Giunta

Creato 31 Gennaio 2019
Visite: 12

La Giunta Comunale ha approvato lo schema di convenzione per il biennio 2019/202 con al Comunità Montana Valtellina di Sondrio finalizzata all'attività di promozione e valorizzazione della Miniera della Bagnada.

La Giunta Comunale ha approvato le modalità operative per la concessione di contributi comunali a sostegno delle famiglie per l'anno 2019 (bonus bebè e Sostegno ai nuovi nuclei familiari).




 

pubblicazione bando di gara - vendita magazzino via Palù, Lanzada

Creato 23 Gennaio 2019
Visite: 14

E' pubblicato all'albo del comune di Lanzada il bando di gara per la vendita di un magazzino comunale in via Palù - Lanzada. Le offerte devono pervenire entro le ore 12 di mercoledì 27 febbraio.

icon avviso             icon bando              icon fac-simile


 

 

Valmalenco - bando per la selezione mediante concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 2 agenti di polizia locale.

Creato 14 Gennaio 2019
Visite: 16

È stato pubblicato sul sito dell’Unione dei Comuni della Valmalenco  (www.unionevalmalenco.gov.it  - bandi di concorso) il bando per la selezione mediante concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 2 agenti di polizia locale.